...guardate cosa ha trovato questa mattina il prof. Sentimento Cuorcontento dal giornalaio interno del CERN (sì, del CERN).Eccolo lì, vicino al faccione abbronzato di Craig Venter sulla copertina di Seed: Votre Horoscope, quattro franchi svizzeri (Seed ne costa dieci in più). Secondo voi quale ho comprato?




5 commenti:
Beh, però Seed è li da quasi due mesi, l'oroscopo è apparso due settimane fa circa. Comunque, conoscendoti avrai comprato "Cuisinee et vins de France" :-)
Avrai ovviamente comprato Votre Horoscope per includerlo nella relazione annuale sull'oroscopo del CICAP! Oppure no????
Sbagliato, tutti e due (perchè Cuisine et Vins lo avevo già comprato la settimana scorsa...): ho comprato Seed, era un po' che volevo vederlo. Magari ne parlo qui prima o poi.
Non so che ne pensi, ma io Seed lo trovo proprio bello: non troppo difficile e tecnico ma non superficiale, sufficientemente multidisciplinare da far scattare le lampadine dei collegamenti. E poi bello dal punto di vista della grafica e della scrittura. Ah, ed è bimestrale, che aiuta a riuscire a finirlo. Quest'anno mi sa che mi abbono.
Ti confessero' che l'ho comprato ma non sono ancora riuscito che a sfogliarlo... quindi posso solo essere d'accordo sulla grafica, bello davvero. L'abbonamento conviene: 39.95$ per sei numeri (sette se paghi online) contro 15.40 CHF a numero... e poi, con un sottotitolo cosi' come si fa a non leggerlo?
Posta un commento