Pagine

mercoledì 17 dicembre 2008

Non c'è più religione...

...guardate cosa ha trovato questa mattina il prof. Sentimento Cuorcontento dal giornalaio interno del CERN (sì, del CERN).
Eccolo lì, vicino al faccione abbronzato di Craig Venter sulla copertina di Seed: Votre Horoscope, quattro franchi svizzeri (Seed ne costa dieci in più). Secondo voi quale ho comprato?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, però Seed è li da quasi due mesi, l'oroscopo è apparso due settimane fa circa. Comunque, conoscendoti avrai comprato "Cuisinee et vins de France" :-)

Claudio Casonato ha detto...

Avrai ovviamente comprato Votre Horoscope per includerlo nella relazione annuale sull'oroscopo del CICAP! Oppure no????

Stefano Bagnasco ha detto...

Sbagliato, tutti e due (perchè Cuisine et Vins lo avevo già comprato la settimana scorsa...): ho comprato Seed, era un po' che volevo vederlo. Magari ne parlo qui prima o poi.

Anonimo ha detto...

Non so che ne pensi, ma io Seed lo trovo proprio bello: non troppo difficile e tecnico ma non superficiale, sufficientemente multidisciplinare da far scattare le lampadine dei collegamenti. E poi bello dal punto di vista della grafica e della scrittura. Ah, ed è bimestrale, che aiuta a riuscire a finirlo. Quest'anno mi sa che mi abbono.

Stefano Bagnasco ha detto...

Ti confessero' che l'ho comprato ma non sono ancora riuscito che a sfogliarlo... quindi posso solo essere d'accordo sulla grafica, bello davvero. L'abbonamento conviene: 39.95$ per sei numeri (sette se paghi online) contro 15.40 CHF a numero... e poi, con un sottotitolo cosi' come si fa a non leggerlo?

Posta un commento