Pagine

giovedì 14 ottobre 2010

Scienza Express

Il prof. Sentimento Cuorcontento ha numerosi lati positivi nel carattere, ma la pazienza non è forse il primissimo.

Immaginatevi quindi l'irripetibile linguaggio usato quando sono arrivato per la prima volta sul sito di Scienza Express, il nuovo progetto editoriale di Daniele Gouthier e Luciano Celi, per accaparrarmi una copia di La prima guida all'animazione scientifica: le prime uscite del catalogo sono previste per marzo dell'anno prossimo!

Un po' come il prof. Lidenbrock di Viaggio al centro della Terra, che era stato beccato a tirare le foglioline di una pianta per farla crescere più rapidamente, continuerò a visitarli periodicamente. Hai visto mai che qualcosa esce in anticipo; intanto leggetevi il manifesto della nuova casa editrice.

1 commento:

Giovanni ha detto...

Credo che sia giunto il momento di inventare un modo nuovo di fare editoria, e www.scienzaexpress.it ci è arrivata prima di me, era ora!
Anche io l'ho messa tra i preferiti da consultare spesso, credo ci riserverà altre idee nuove e fresche. Speriamo riescano ad aumentare la loro visibilità.
Credo dobbiamo essere noi a condividere queste belle novità perché molti ne siano a conoscenza (potenza della rete), voi che ne pensate?

Posta un commento