Pagine

giovedì 4 febbraio 2010

Nella tana del lupo

Dimostrando un singolare talento per cacciarsi nei guai, il prof. Sentimento Cuorcontento stavolta l'ha fatta grossa: è andato a ficcarsi proprio nella tana del lupo, tra le grinfie del malvagio Jack Obb.

Sono infatti di ritorno dall'estenuante registrazione di un puntatone di Voyager, che vede la prominente partecipazione del prof. S.C. sull'argomento per lui insolito degli UFO. Dovrebbe andare in onda il 15 febbraio.

Lascio come al solito i commenti a dopo la trasmissione, così come l'inevitabile discussione sull'opportunità o meno di partecipare a questo genere di trasmissioni (stavolta ero in dubbio anche io, poi ho deciso di provare a vedere come sarebbe andata a finire).

Al telefono era «una puntata sulla possibilità della vita nell'universo», una volta là si è rivelata essere Voyager: speciale UFO, ma questo me lo aspettavo. Purtroppo però poi la scaletta è stata abbastanza diversa da quella che mi avevano mandato e molte cose sono state tagliate al volo, compreso parte degli spazi per i commenti degli ospiti, così alcune cose che avevo pianificato di dire sono rimaste non dette.

Insomma, excusatio non petita eccetera, vedremo come è venuta. Domani per rappresaglia riprendo in mano 2012.

3 commenti:

Andrea Bernagozzi ha detto...

Caro prof. Sentimento Cuorcontento,

incredibile... Era dai tempi di Superman contro Cassius Clay che non si vedeva un simile confronto! Attenderò con ansia l'evento, quassù in cima alla montagna dove sta nevicando in abbondanza.

Ci sono notizie di eventuali incontri tra Jack Obb e il prof dal vivo a breve? Giravano alcune voci in proposito...

Grazie, Andrea

Andrea Bernagozzi ha detto...

Caro professore,

per l'emozione ho scritto male il link, qui quello corretto. Chiedo scusa a lei e ai frequentatori del blog.

Saluti, Andrea

Stefano Bagnasco ha detto...

Caro Andrea,

e io sarei Superman o Cassius Clay, giusto per capire?

E sì, ci sono voci di una tenzone dal vivo. Vi faro' sapere, non temete.

S.

Posta un commento