Pagine

venerdì 7 dicembre 2012

Da non perdere

Un nuovo, importante contributo culturale del prof. Sentimento Cuorcontento è appena uscito su una autorevole rivista. I Grandi Gialli di Stop - Speciale Misteri ospita infatti, da pag. 4 a pag. 7, una lunga intervista in cui pontifico inesorabilmente sul 2012, sui Maya e sulla fine del mondo (argomenti sui quali spero di non dover più ritornare troppe volte, che il mondo finisca o no tra due settimane).

Sullo stesso numero ci sono anche Armando, Marco, Lorenzo e Massimo, mescolati in mezzo a un prodigioso zuppone di streghe, complottisti, vampiri, nazisti, stigmatizzati, alieni, esorcisti e cacciatori di fantasmi. L'effetto complessivo è un po' pulp ma non spiacevole, per gli amanti del genere. E poi costa meno di due euro.

L'unico cruccio è che l'Abilitazione Scientifica Nazionale sia già passata: non sarebbe stato molto meno presentabile di altre riviste ammesse alla valutazione. Chissà che effetto avrebbe avuto sul mio H-index.

4 commenti:

Peppe Liberti ha detto...

padre Amorth veglia su di te

Mauro ha detto...

Costa meno di due euro? Ancora troppo.
Fate una costing review, tagliate i costi, scendete sotto l'euro e poi se ne parla.
:)
Saluti,
Mauro.

Claudio Termografia ha detto...

Ma è un montaggio ben riuscito o esiste davvero una rivista di tale bassezza ?? :-D

Stefano Bagnasco ha detto...

Mauro, noi chi? Mica la pubblico io la rivista! Che esiste, esiste... per lo meno hanno dato uno spazio ragionevole al nostro parere, senza tagli o travisamente, che è più di quello che capita altre volte.

Posta un commento