Pagine

martedì 14 settembre 2010

Quasi fatta?

Sono finalmente arrivate le bozze [fonte?]. Un ultimo weekend|e forse ce l'abbiamo fatta: XpreparateviX a leggere il *bestseller di Natale. [Dan Brown, fatti da parte!]->non sarebbe meglio un autore più scientifico?

4 commenti:

Juhan ha detto...

Dall'immagine allegata mi sembra che ci sia ancora parecchio lavoro da fare. Lascia perdere i bosoni e correggi: so per certo che Babbo Natale sta già lavorando sulla slitta e le renne scalpitano. E io comincio subito a mettere da parte gli euri :-D

Stefano Bagnasco ha detto...

Eh juhan,

per fortuna molte delle cose sono suggerimenti della bravissima e pygnolissima editor, che si tratta solo di decidere se accettare (dicendo di solito "azz, ha proprio ragione, come abbiamo fatto a non pensarci, specialmente il prof. S.C. che sa tutto"). Poi c'e' anche un po' di vero lavoro da fare, ma ormai siamo diventati bravi: tranquillo, lo troverai sotto l'albero.

S.

Unknown ha detto...

Attendo con ansia! Quando hai finito la faticata... mi potresti fare un favore personale. Questo grafico trovato in rete mi incuriosisce non poco:

http://www.hilarious-pictures.com/files/picture/76427965.jpg

francamente non ho le basi per confutarlo o condividerlo... non è che potrebbe essere lo spunto per una tua prossima pontificazione? Con affetto e attesa, ansia già c'era dall'inizio,

Ivan

Stefano Bagnasco ha detto...

Ciao Ivan,

grafico interessante. Appena ha un momento di tempo, il prof. S.C. dedicherà una frazione del suo poliedrico cervello al suo esame.

Che non diventi un vizio questo delle pontificazioni a richiesta, mi raccomando!

S.

Posta un commento