Pagine

domenica 26 aprile 2009

Dopo anni di studio cacca

Il prof. Sentimento Cuorcontento non è, come forse si potrebbe pensare, a corto di idee da raccontare ai suoi affezionati lettori. Quello che manca è il tempo, dato che tutte le idee che ho in mente richiedono un po' di lavoro.

Allora, usando un bieco trucco per raccontare qualcosa senza dover lavorare davvero, sono andato a spulciare le chiavi di ricerca che hanno fatto atterrare la gente sul blog, come al solito con risultati surreali.

Perciò, mi spiace per quello che è arrivato "cercando hascis" ma non ne ho con me (e poi, su Google lo cerca?). Capisco l'angoscia esistenziale di quello che cercava "dopo anni di studio cacca", e in parte la condivido: chissà se è lo stesso che cercava "cacca di cacca".

Non sono riuscito a capire come abbia fatto ad arrivare qui uno che cercava "motori diesel leggeri", e mi spiace ma le frequenze di "radio ancara" non le so.

Poi c'è "che cosa dicono gli astrologhi sulla sicilia" (non saprei), "i cani hanno un sentimento?" (boh, immagino che in un certo senso sì), "blog scapolo" (sì, il blog è ancora scapolo; il prof. S.C. medesimo no) e "torino zio pagnotta" (fornitore di pizza al taglio del prof. S.C., credo che metteranno una piccola lapide).

Il mio preferito però è "regali per fisici". Promette bene.

Nessun commento:

Posta un commento