Pagine

domenica 16 maggio 2010

Grazie a tutti!

Il prof. Sentimento Cuorcontento è di nuovo di partenza (questa volta con destinazione Acireale, per un ennesimo workshop), con grande sconforto della sig.ra Cuorcontento.

Prima di sparire, però, vorrei ringraziare tutti quelli che la scorsa settimana hanno reso una sfacchinata di quattro giorni piacevole e, se non proprio riposante, per lo meno divertente.

A Bari, il gruppo CICAP-Puglia e Giuliana Galati in particolare per l'organizzazione svizzera che non ha lasciato nulla al caso, per essere riusciti a spillare i soldi per il viaggio all'Università di Bari in tempi non proprio di vacche grasse, e per la birra a cena.

A Trento Stefano Oss e il gruppo CICAP-TAA per l'invito, e Christian Lavarian, Francesco Moser e gli altri ragazzi del Museo Tridentino di Scienze Naturali per l'accoglienza e per avermi fatto scoprire che i collezionisti di meteoriti non solo esistono, ma occasionalmente mangiano anche frammenti della loro collezione, nonchè per la birra coi canederli quasi a mezzanotte.

A Torino, il leggendario gruppo CICAP-Piemonte per l'insostituibile aiuto nell'allestimento della mostra al Mausoleo: Marta per l'organizzazione, Gian Carlo, Luciano, Ivo e Luca per le lamiere, la colla a caldo, il biadesivo e tutto questo genere di cose. Ah, e naturalmente per la birra, anche da parte (ne sono certo) della divagatrice.

1 commento:

Giuliana ha detto...

Grazie dei complimenti! :D In questi giorni non ho avuto un attimo libero per scriverti, perciò ne approfitto per segnalarti qui un paio di cose:

foto della conferenza (alcune): http://www.cicap.org/puglia/?8?fotogallery?3

post sul mio blog: http://blog.libero.it/littleSkeptic/8813580.html?ssonc=1690254372

grazie ancora per tutto! :))

Posta un commento